A san Carlo l’ultimo addio a Sergio Salvatore
Alle esequie dell'ex segretario generale anche il direttore generale dimissionario Walter Bergamaschi e il presidente di Sea Giuseppe Bonomi
Una chiesa di san Carlo accaldata dalle inconsuete temperature di fine agosto, ma colmata dall’affetto e dalla stima di amici, parenti e collaboratori, ha dato l’ultimo saluto a Sergio Salvatore, per molti anni segretario generale dell Ospedale di Circolo di Varese.
Alle esequie hanno partecipato molti protagonisti della vita cittadina e dell’ospedale, come il presidente di Sea Giuseppe Bonomi, l’onorevole Daniele Marantelli, il da poco ex direttore generale dell’ospedale di Circolo Walter Bergamaschi, l’ex sindaco di Varese Giuseppe Gibilisco, e molti primari ed ex primari come Ermanno Montoli, Pierfrancesco Bolis, Massimo Agosti, Maria Serenella Scotta, Leopoldo Conte, Michele Tordiglione.
Insieme a loro anche tecnici e dottori dell’ospedale, e compagni di vecchia data del Psi: che hanno abbracciato la moglie Sandra e i figli Vincenzo, Stefano e Silvia.
La salma è stata tumulata al cimitero di Bizzozero.
Morto Sergio Salvatore, rese l’ospedale di Varese più moderno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.