![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Cannabis Parade, altolà dei giovani padani: “No alla droga”
Stefano Angei (Lega Giovani): "Assurdo chiedere la legalizzazione della cannabis"
![A Varese la street parade della marijuana](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/06/caricamento-temporaneo-per-contributo-1561307657k72u3zs5g2j9zko7-745833.610x431.jpg)
«Ancora una volta a Varese ci sono ragazzi e ragazze che scendono in piazza per manifestare a favore della legalizzazione della Cannabis. Sono il primo difensore del principio costituzionale di libertà di espressione, ma non posso non domandarmi cosa possa spingere certi ragazzi a scendere in piazza per chiedere una cosa tanto assurda come la legalizzazione di una droga».
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Questo il commento di Stefano Angei, Coordinatore cittadino della Lega Giovani di Varese, sulla manifestazione svoltasi oggi nel capoluogo di provincia.
«La mia riflessione arriva anche a seguito della recente sentenza della Cassazione, che si è espressa in maniera sempre più restrittiva sulla liceità della vendita di infiorescenze e suoi derivati imponendo sempre più limiti – prosegue Angei – auspico quindi che l’anno prossimo non si organizzino più eventi di questo tipo. Sarei felice di vedere questi ragazzi spendere il loro tempo e le loro energie in modo migliore e più costruttivo».
«La droga è una piaga sociale che deve essere debellata – conclude Angei – e combatterla fa parte politica del buonsenso che vogliamo portare avanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.