Come avranno fatto la maturità gli studenti famosi? Ce lo dicono i Pantellas
Anche il gruppo varesino da milioni di visualizzazioni ha realizzato il suo video dedicato all'esame di stato. Con scenari noti, e qualche volto conosciuto
La maturità è uno dei temi chiave dei video parodia che circolano su You Tube, con contributi che hanno reso famosi i gruppi di ragazzi che li hanno prodotti, come i Nirkiop, il cui video "Esame di Stato 2012" è ormai quasi arrivato a quasi 500mila visualizzazioni, in meno di dieci giorni.
Da due giorni, il 19 giugno, è on line anche il contributo degli IPantellas: che simula come avrebbe fatto gli orali l’Uomo Ragno, il Trota, il Diavolo e tanti altri. Con il contributo anche di volti noti ai varesini: come quello di Paolo Franchini, scrittore giallista e regista di corti, che interpreta uno dei professori. In soli due giorni il loro video ha già accumulato quasi 200mila visualizzazioni: un successo annunciato, come i tanti altri contributi video che hanno fatto la fama del gruppo di ragazzi varesini su You Tube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.