Rimandato a ottobre l’Insubria bike Festival

A causa delle previsioni meteo avverse, l'Insubria bike Festival sarà rimandato al 13 e 14 ottobre

L’edizione 2012 dell’Insubria bike Festival non potrà più tenersi il week end del 9 e 10 giugno per ragioni climatiche. La decisione, presa dagli organizzatori dell’evento sportivo in accordo con il Comune di Varese, ha dovuto tenere conto dei temporali previsti per i prossimi giorni e della tutela della sicurezza dei cittadini spettatori/partecipanti e degli atleti nazionali ed internazionali che avrebbero partecipato al contest bmx e al raduno di bike trial. L’appuntamento è rimandato al week-end del 13 e 14 ottobre prossimo presso i Giardini Estensi a Varese.

Le condizioni climatiche non avrebbero potuto garantire la riuscita dell’evento sportivo previsto solo in spazi esterni e dei concerti e attività collaterali. L’organizzazione, puntando fortemente sull’edizione 2012 della manifestazione, ha dunque dovuto, suo malgrado, posticipare le date proprio per cercare di garantire ai cittadini e tutti gli appassionati un evento “perfetto” sotto ogni punto di vista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.