Code per i biglietti, è febbre per Varese – Sampdoria
Code in tutti i punti vendita abilitati alla vendita dei ticket per la finale playoff di ritorno di sabato 9 giugno (ore 20.45 al Franco Ossola). Venduti in prelazione 2100 biglietti, si va verso il tutto esaurito
Sale la febbre in vista della doppia sfida che vale la serie A. Chiuse le prelazioni per gli abbonati del Varese, ci sono code in tutti i punti vendita abilitati (ricevitorie del circuito Lottomatica) alla vendita dei biglietti per la sfida di ritorno di sabato 9 giugno (ore 20,45 al "Franco Ossola”) con la Sampdoria: a Gazzada Schianno (via Italia Libera), a Varese (Casa del Disco, via Morosini 17, viale Belforte 18, viale XXV Aprile 51, piazza Podestà 1, via Oriani 91), Gallarate (piazza Giovanni XXIII) e Busto Arsizio (corso Italia 18) le persone si sono accalcate alla ricerca di un biglietto per la finale fin dalla prima mattina. Sono circa 2.100 i fedelissimi biancorossi che hanno fatto valere il diritto di prelazione, mentre i 1.111 posti del settore ospiti riservati ai sampdoriani sono andati subito esauriti in meno di un’ora. La prevendita è aperta dalle 10 di oggi, mercoledì 6 giugno: lo stadio, avanti di questo passo, sarà tutto esaurito in poche ore.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.