Antonelli ai dipendenti della Provincia: «Il vostro un lavoro diligente e responsabile»
Il numero uno di Villa Recalcati al brindisi natalizio: “Grande utilità di questo ente“
«Da uno a tre dirigenti, tanto lavoro e ripresa di quota delle funzioni: questa è la Provincia oggi, grazie a voi che fate un lavoro silenzioso e di responsabilità».
Queste le parole di Emanuele Antonelli, presidente della Provincia di Varese che rivolgendosi ai dipendenti ha parlato di svolgimento «diligente degli indirizzi».
«Mi conoscete il mio carattere e sapete benissimo che se c’è qualcosa che non va lo faccio sapere», ha detto rivolgendosi alle decine di dipendenti provinciali presenti.
«Anche il Governo si sia accorto della grande utilità di questo ente, difatti sembrano arrivare anche più soldi», ha affermato Antonelli: «Abbiamo bisogno comunque della vostra benedizione», ha detto alla fine del suo discorso il presidente rivolgendosi al previsto di Varese monsignor Luigi Panighetti e al cappellano della polizia di stato don Giorgio Spada che hanno presenziato a un momento di raccoglimento spirituale dei presenti.
Alla conclusione si è tenuto un Brindisi curato dagli studenti dell’agenzia formativa provinciale. previsto un brindisi preparato dagli allievi dell’Agenzia Formativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.