Il mese di maggio è donna: ecco alcune iniziative
Diversi gli eventi organizzati dalla Consulta Femminile Provinciale che si terranno anche a Varese e dedicati alla figura femminile. Mercoledì 9 maggio l'incontro è con Simona Atzori e si continua nei giorni successivi
Appuntamenti dedicati alla donna per il mese di maggio. Mercoledì 9 maggio, alle 21, l’appuntamento è in via Sacco, al Salone Estense dove si terrà l’incontro con l’artista Simona Atzori per la presentazione del suo libro “Cosa ti manca per essere felice?”. L’incontra sarà tenuto da Roberto Bof. “Marilyn: un mito intramontabile” invece, è l’incontro che si terrà venerdì 11 maggio, alla Sala Convegni di Villa Recalcati di piazza Libertà. Partecipano alla serata Matteo Inzagni, direttore di Rete55 e Francesca Sassoli, giornalista agenzia Agr di Milano.
Altro incontro è quello di giovedì 10 maggio, alle 17, a Villa Recalcati alla Sala Convegni di piazza Libertà 1 dove si terrò l’incontro “Le donne, il management, la differenza. Un altro modo di governare le aziende” tenuto dall’autrice Luisa Pogliana. Alla serata intervengono Luisa Pogliana, Presidente dell’associazione Donnesenzaguscio, Maria Luisa Nolli, C.E.O. Areta International s.r.l. Gerenzano, Maria Adele Brusa, legale rappresentante T.B.M. s.rl. Bisuschio Elena Sartorio, Presidente Consulta Femminile Provinciale. Le iniziative sono state organizzata dalla Consulta Femminile Provinciale, con la collaborazione della Provincia di Varese e dell’Agenzia del Turismo e sono parte della rassegna di eventi dedicati alla donna, che si terranno nel mese di maggio in tutta la provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.