“L’universo donna” si riflette a teatro

l'associazione Culturale Floreat e Claudia Vittoria Donadoni dedicano alle donne un’appuntamento teatrale da non perdere “per valorizzare la dignità femminile contro ogni forma di violenza”

“La cultura della bellezza: l’universo donna da amare e non violare”: l’associazione Culturale Floreat e Claudia Vittoria Donadoni dedicano alle donne un’appuntamento teatrale da non perdere “per valorizzare la dignità femminile contro ogni forma di violenza”.
La serata, che si svolgerà giovedì 8 marzo alle ore 21 al Teatro di Velate, si comporrà di due momenti: la rappresentazione teatrale del testo “FIGLIE DI BARBABLU’”, ideato, scritto e recitato da Claudia Vittoria Donadoni e uno scambio di riflessioni con le giornaliste Chiara Milani (vicedirettrice di Rete55) e Barbara Zanetti (de La Prealpina), la sportiva Anna Sculli della società Vharese, l’avvocato Elisabetta Cacioppo, la giovanissima Viola Folador (studentessa liceale) e il giudice Giuseppe Buffone, attivo presso il Tribunale di Varese.


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.