ATL Iveco
Grande successo venerdì 10 giugno, per l'evento di inaugurazione della nuova sede Atl Iveco, in via Salvo D'Acquisto 8 a Fagnano Olona
Grande successo per l’evento di inaugurazione della nuova sede Atl Iveco, in via Salvo D’Acquisto 8 a Fagnano Olona. Più di 800 persone hanno partecipato alla festa, organizzata in collaborazione con Chocolat Pubblicità e tra di loro, personalità di rilievo del territorio come il sindaco uscente di Varese Attilio Fontana e il vice sindaco di Fagnano Olona Luigi Monfrini.
La vera protagonista della serata è stata la famiglia Atl rappresentata da Patrizio Dono, Amministratore Delegato; Marco Dono, Responsabile Commerciale Atl; Alessio Dono, Custumer Service post vendita e Stefano Fontanive, Responsabile Marketing.
ATL ha avuto occasione di presentare i propri servizi di vendita automezzi nuovi e usati, di ricambi, di assistenza meccanica/elettronica per qualsiasi tipo di veicolo presso l’officina di Fagnano Olona, su strada o presso le sedi dei clienti: un nuovo punto di riferimento Iveco e Fiat Professional sul territorio.
La serata è partita alle ore 19.00 con un aperitivo di benvenuto, a cui ha fatto seguito la “paella in officina” e si è conclusa uno spettacolo di cabaret in collaborazione con Caffè Teatro di Verghera. Ad aprire e scaldare il pubblico Norberto Midani, comico cabarettista e grande attore di teatro e a seguire, direttamente dalle scuderie di Zelig, il postino pugliese Bruce Ketta.
Tanto divertimento ma anche l’occasione giusta per Atl Iveco di rendere omaggio ai 70 anni di attività di una delle grandi associazioni del territorio: Asea Associazione Spedizionieri Trasportatori della Provincia di Varese, rappresentata dal presidente Emanuela Bertoni che ha ricevuto una targa commemorativa dalle mani di Mihai Daderlat, General Manager Mercato Italia Iveco.















Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città