![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei
Finissage con l’artista alla Galleria Punto sull’Arte di Varese: appuntamento nella sede di viale Sant’Antonio domenica 16 maggio dalle 11 alle 18
![Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/05/giorgio-laveri-torna-a-varese-per-il-finissage-della-mostra-volver-e-hashtag-sei-1221428.610x431.jpg)
Dopo il grande successo della presentazione del progetto itinerante #HASHTAG #SEI, siamo felici di comunicare che Giorgio Laveri sarà nuovamente ospite alla Galleria PUNTO SULL’ARTE a Varese domenica 16 maggio dalle ore 11 alle 18.
Galleria fotografica
In occasione del Finissage della mostra VOLVER, la Project Room della galleria di Viale Sant’Antonio, già allestita con i nuovi giganti apparecchi fotografici realizzati in ceramica dall’artista savonese, verrà nuovamente trasformata in un set fotografico all’interno del quale i visitatori saranno ritratti dall’artista con l’uso di una Polaroid d’epoca.
Fino alle 18 di domenica 16 maggio sarà inoltre possibile visitare in sua compagnia la sua ultima mostra personale e il meglio della sua recente produzione ascrivibile al periodo “gigantista”.
![Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/05/giorgio-laveri-torna-a-varese-per-il-finissage-della-mostra-volver-e-hashtag-sei-1221431.610x431.jpg)
La settimana seguente, sabato 22 maggio dalle 15 alle 19, si terrà invece il Vernissage della mostra personale del pittore argentino Ernesto Morales. Artista internazionale con all’attivo mostre in tutto il mondo, Morales presenta da PUNTO SULL’ARTE – per la prima volta insieme – tutte e tre le sue principali serie pittoriche: “Clouds” dedicata alle nuvole; “Places” dove i protagonisti sono scorci urbani dai profili ora riconoscibili, ora impalpabili; e “Forests”, tele nelle quali i corpi degli alberi compongono una natura metafisica e onirica, nella quale addentrarsi passo passo col pensiero.
Gli eventi sono realizzati nel rispetto delle norme di sicurezza e gli ingressi alla galleria saranno contingentati. È dunque consigliabile prenotare un appuntamento per assicurarsi una visita nell’orario desiderato.
Al piano superiore della galleria di viale Sant’Antonio e nella seconda sede aperta di recente nel centro storico di Varese in via San Martino della Battaglia sarà come sempre possibile scoprire le opere degli artisti più rappresentativi di PUNTO SULL’ARTE come Annalù, Matteo Massagrande, Matteo Pugliese, Kyoji Nagatani, Alberto Magnani, Jernej Forbici e Ottorino De Lucchi.
Sede I
Viale Sant’Antonio, 59/6121100 Varese
Tel. 0332320990
Sede II
Via San Martino della Battaglia, 621100 Varese
Tel. 03326909737
Mail. info@puntosullarte.it
Web – puntosullarte.com
Facebook –PUNTOSULL’ARTE
Instagram –puntosullarte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città