It’s the wine time
Sabato 7 maggio è in programma "It's Teh Wine Time" presso lo spazio Arthelier a Varese con la partecipazione di Marco Chef
Varese ospita un banco di assaggio organizzato da The Wine Time con la presenza di 30 produttori vinicoli e non, e oltre 100 vini in degustazione da accompagnare ai finger food proposti dallo chef.
It’s the Wine Time si svolgerà presso lo spazio Arthelier di Via San Francesco d’Assisi, 26 (vicino a piazza Motta), dalle ore 11:00 alle 20:00 di sabato 7 maggio.
Il costo di ingresso sarà di 18,00 euro, comprensivo di bicchiere con tasca e tessera per assaggi gastronomici con la possibilità di acquisto.ù
Le Aziende partecipanti esporranno diverse tipologie di vino di loro produzione, selezionandone uno in particolare che verrà proposto in abbinamento ad un piatto preparato dallo Chef Marco Dossi, protagonista anche di uno Show Cooking alle ore 18:00.
Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere i produttori partecipanti sia sul territorio varesino, sia in quello di confine con la Confederazione Elvetica e proporre il corretto abbinamento dei vini anche ai piatti più comuni.
Rita Fabris e Mauro Traini coltivano questa loro passione attraverso l’associazione “The Wine Time”con sede a Coldrerio, in Svizzera, organizzando degustazioni, incontri con i produttori, serate abbinamento cibo-vino e banchi di assaggio, cercando sempre di affiancare le associazioni già presenti sui territori dove vanno a operare, per promuovere la cultura del vino e la curiosità di scoprire un mondo così affascinante.
Per restare sempre aggiornati sugli eventi organizzati da The Wine Time, visitate e mettete mi piace alla pagina Facebook dell’associazione.
Per informazioni
Dall’Italia: +39 348 4200252
Dalla Svizzera+0041 788217202
Mail: thewinetime.info@gmail.com










Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città