L’Officina dell’Hamburger sbarca a Varese
Domenica 27 giugno, in via Veratti 11 a Varese, l'inaugurazione del nuovo locale marchiato Officina dell'Hamburger. Dopo Legnano, Gallarate e Busto Arsizio, è la volta della Città Giardino
L’Officina dell’Hamburger apre nel cuore di Varese e aggiunge un’altra città nella mappa dei suoi ristoranti. Quarto in ordine di apertura, il punto vendita di Varese sarà inaugurato domenica 27 giugno, dalle 12.00 alle 15.00, con un buffet servito.
Catena già conosciutissima e apprezzata nelle città di Legnano, Gallarate e Busto Arsizio dove rispettivamente nel 2014, 2018 e 2019 sono stati aperti tre ristoranti, l’Officina dell’Hamburger è pronta per deliziare i palati dei varesini con i suoi fantastici hamburger gourmet, dove tradizione americana e raffinatezza italiana si fondono in una vera e propria esplosione di gusto.
“La città di Varese ci ha sempre affascinato – racconta Salvatore Improta, il giovane imprenditore dietro al marchio che lavora nel campo della ristorazione da circa 15 anni – aprire qui un punto vendita è stata la naturale evoluzione di un percorso iniziato 7 anni fa, con la creazione del brand e l’inaugurazione del primo ristorante”.
Le proposte del menu sono tante e tutte originali.
“Gli hamburger che offriamo -dal Chianina al supremo Black Angus senza dimenticare le proposte vegetariane– sono una rivisitazione del classico hamburger americano a cui abbiamo aggiunto con un tocco di classe italiano ma non mancano specialità di carne come la tagliata di controfiletto, le costine di suino cotte per 12 ore a bassa temperatura, morbide e succulente -la scioglievolezza in bocca è assicurata-, le insalatone con hamburger di Galletto Vallespluga e la fantastica cotoletta alla milanese.”
Come non parlare delle birre targate Officina dell’Hamburger, create ad hoc da un mastro birraio che ha ideato un prodotto tracciabile e a chilometro zero.
E per concludere in bellezza? Si sa, alla fine di un buon pasto non può mancare il dessert. Il pezzo forte di Officina dell’Hamburger è la cheesecake nelle sue tante varianti, tutte da provare: da quella con il burro d’arachidi, a quella con i frutti rossi, passando per la variante con caramello o Nutella arrivando poi a quella con la crema al pistacchio di Bronte DOP, definito il pistacchio migliore del mondo.
Officina dell’Hamburger ha anche una sua App per ordinare da asporto e ricevere il proprio panino a casa.
CONTATTI
Officina dell’Hamburger – Varese
via Veratti 11, 21100 Varese (VA)
T: 0332 1300400
Officina dell’Hamburger – Busto Arsizio
Via Carducci, 1 21052 Busto Arsizio (VA)
T: 0331 1087478
Officina dell’Hamburger – Gallarate
Via Mazzini 18, 21013 Gallarate (VA)
T: 0331 1489439
Officina dell’Hamburger – Legnano
Via Giovanni Giolitti 12/a, 20025 Legnano (MI)
T: 0331 546045
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città