Master in Rebirthing
Il 3 e 4 febbraio, al Palace Hotel di Varese, inizia il Master in Rebirthing, organizzato da Antonio Valmaggia, Presidente e fondatore della EuropeanRebirthing School, Accademia del Respiro
Il 3 e 4 febbraio, al Palace Hotel di Varese, inizia il Master in Rebirthing, proposto qui in Italia in esclusiva e solo per il 2018. Il Master è organizzato da Antonio Valmaggia, Presidente e fondatore della EuropeanRebirthing School, Accademia del Respiro e patrocinato dalla sede di Varese dell’Associazione Nazionale di Psicologia e di Educazione Prenatale.
Durante il corso si approfondirà il tema del Rebirthing, che si basa sulla respirazione, libera e profonda, usata come principale strumento di ascolto di sé e serve a far rivivere le esperienze psicofisiche ed emozionali avvenute prima, durante e subito dopo la nascita. È una tecnica che aiuta ad avere padronanza delle proprie emozioni per saper usare al meglio le proprie risorse, a raggiungere la guarigione emozionale e la trasformazione interiore per vivere più liberi.
Il metodo si ispira alla possibilità di attuare un cambiamento positivo operando sulle rappresentazioni mentali, l’autoconsapevolezza del sé, la comunicazione, la motivazione, il superamento dei conflitti, le abilità di valutazione delle situazioni, la risoluzione dei problemi, usando una tecnica fisica e una mentale.
Nella tecnica fisica si lavora sulla coscienza del respiro, per creare una comunicazione tra la mente conscia e inconscia, liberando emozioni e pensieri nascosti; nella tecnica mentale si lavora sulla coscienza del pensiero, per aumentare la percezione della realtà per trasformare il proprio mondo “interiore”.
Le lezioni prevedono slide esplicative, filmati e video, esercitazioni di consapevolezza, meditazioni, tecniche immaginative e di rilassamento, Rebirthing a secco e in acqua, per provare nella pratica quanto si va a studiare in teoria.
Il master è aperto sia a chi desidera aumentare il proprio benessere psico-fisico dove il respiro e la consapevolezza del proprio vissuto prenatale sono l’essenza e la metafora della vita e a chi desidera intraprendere l’attività professionale di Istruttore certificato di Rebirthing.
Antonio Valmaggia da oltre 25 anni organizza corsi sulla conoscenza interiore e la realizzazione di sé e spesso è chiamato come consulente in qualità di esperto per trasmissioni televisive in Italia e in Svizzera.
Recentemente il Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano, gli ha consegnato un premio alla carriera e la 20th Century Fox di Los Angeles, nota e storica casa di produzione cinematografica statunitense, gli ha chiesto di collaborare alla campagna pubblicitaria del film “Assassin’sCreed“.
Le iscrizioni sono già aperte e visto che il corso è a numero chiuso, siete invitati a non perdere tempo e prenotare il vostro posto versando la caparra confirmatoria.
Per maggiori informazioni sul programma, sui costi, sulle modalità di iscrizione, visitate il sito ufficiale.








Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città