Trasgressione sana! Pizza Leggera arriva anche a Varese
La “trasgressione sana” arriva anche a Varese. Al Dome Caffè e Ristorazione di via Crispi 110, è arrivata la pizza leggera
Pizza Leggera, la “Trasgressione sana” che sta riscuotendo successo in Italia e nel mondo finalmente è arrivata anche a Varese.
Il segreto di Pizza Leggera sta nell’impasto cui Rino Goretti, mastro pizzaiolo, fondatore di Pizza Leggera, ha dedicato più di 30 anni alla ricerca delle migliori materie prime e allo sviluppo dei processi di lavorazione della pizza Italiana.
Gustosa, sana e a basso contenuto calorico, Pizza Leggera é facilmente digeribile grazie a ingredienti naturali al 100% possibilmente a km zero, farine ricche di fibre, extra vergine di oliva, lievitazione di almeno 48 ore, no OGM, no pesticidi, no conservanti e impasti senza glutine su richiesta.
Pizza Leggera è in grado di soddisfare ogni palato, proposta in oltre 50 varianti tra le “tradizionali”, le “bianche”, le “gourmet”, le “vegane”, le “vegetariane”, le “senza glutine”, le “insalata”, le “dessert” e quelle “kids” per restituirvi il piacere di mangiare un prodotto sano con un corretto bilanciamento tra proteine, grassi e carboidrati.
Venite a trovarci presso Pizza Leggera Varese, in via Crispi 110, ampio parcheggio,un ambiente confortevole, cortesia e professionalità vi attendono.












Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città