Calcio
Scossone in casa Città di Varese: Ezio Rossi non è più l’allenatore
Dopo un anno e mezzo si separano le strade del club biancorosso e del tecnico torinese. Ancora non è stata individuato il sostituto
Dopo un anno e mezzo si separano le strade del club biancorosso e del tecnico torinese. Ancora non è stata individuato il sostituto
Dopo due sconfitte di fila i ragazzi di mister Ezio Rossi hanno lo scontro diretto per il terzo posto contro i piemontesi. Mister Rossi: “Basta parole, servono i fatti”
L’allenatore biancorosso si scusa per la prestazione sottotono della squadra, sconfitta in casa 2-1 dal Pdhae
Recupero di campionato per i biancorossi che al “Franco Ossola” ospiteranno i valdostani. L’assenza di Parpinel potrebbe portare a un nuovo modulo
Le impressioni dei due mister dopo la vittoria 3-1 del Ligorna sul Varese a Genova. Il tecnico biancorosso: “Chi vince ha ragione”
Domenica 13 marzo (ore 14.30) i biancorossi affronteranno la trasferta di Genova contro la squadra dell’ex Roselli
L’allenatore del Varese commenta il pareggio di Asti: “Ho scelto due attaccanti non adatti a questo campo, non avevamo le caratteristiche giuste per una gara da battaglia”
Domenica 6 marzo i biancorossi affronteranno una trasferta insidiosa. Mister Rossi: “In pochi reggono i nostri ritmi”
L’allenatore biancorosso commenta la vittoria 2-0 sull’Imperia e dice la sua sulla corsa al vertice. Sui singoli: “Marcaletti sa calciare bene, Disabato un po’ più avanti può essere utile”
Domenica 27 febbraio i biancorossi ospiteranno i nerazzurri liguri. Rossi: “Con loro unica gara davvero negativa, non sarà facile”
L’allenatore del Varese commenta l’1-1 del suo Varese in casa del Chieri: “Non abbiamo concretizzato ma la squadra ha dato una risposta di carattere e forza di volontà”
Domenica 20 febbraio (ore 14.30) sfida d’alta classifica per i biancorossi nel Torinese. Mister Rossi: “Mentalità e aggressività come contro il Borgosesia, ma evitiamo gli errori”
Il tecnico del Varese dopo il KO interno con il Borgosesia: “La prestazione c’è stata, ma qualche errore ci ha tagliato le gambe”
Il presidente della provincia risponde alla madre che con la figlia disabile in carrozzina non ha potuto accedere all’area giochi appena rinnovata
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città