Solbiate Olona
10 mila litri, va a ruba l’acqua del distributore
Visto il successo riscontrato l’erogatore di via Vittorio Veneto sarà gratuito fino al 31 marzo
Visto il successo riscontrato l’erogatore di via Vittorio Veneto sarà gratuito fino al 31 marzo
I risultati dell’impianto di diffusione posizionato dalla Castiglione Olona Servizi nell’ottobre del 2010
Passa all’unanimità la delibera che istituisce una società interamente pubblica per la gestione dell’acqua, mentre i Comuni rimangono proprietari delle reti locali
Affidamento in house per il gestore pubblico, niente gara ed esclusione dei privati. La provincia e i sindaci hanno deciso così
Dario Liotta di Sinistra Ecologia Libertà: «La battaglia è ancora lunga e difficile, ma un primo importante passo è stato segnato»
Una riserva inesauribile quella del “Funtanin de l’avocat”, il viagra naturale che sgorga a Cuvio. Solo leggenda? Chi può dirlo, intanto, muniti di bottiglie, i passanti si fermano e raccolgono
L’amministrazione comunale informa che lunedì e nella mattina di mercoledì potrebbe esserci mancanza d’acqua
Appello del comitato saronnese a tutti i venti comuni che fanno parte del comprensorio “per la ripubblicizzazione del servizio idrico integrato”
L’abbassamento della falda al centro dei rilievi. «Dobbiamo scoprire il perché, ma ora la situazione è sotto controllo»
L’amministrazione ha chiesto aiuto ai comuni di Cadegliano e Marchirolo. Il sindaco: “Periodo di siccità, ma alcuni lavori di Enel hanno spento per due giorni le pompe che riempiono i bacini. Ora situazione sotto controllo, ma serve parsimonia”
Inaugurata la nuova struttura direttamente collegata all’acquedotto comunale. Già 500 le famiglie che si sono munite della tessera magnetica
L’Associazione Christian Onlus organizza un trittico di iniziative sull’oro blu: una mostra fotografica, laboratori per i più piccoli e uno spettacolo teatrale per tornare a parlare di un diritto fondamentale.

Il presidente della provincia risponde alla madre che con la figlia disabile in carrozzina non ha potuto accedere all’area giochi appena rinnovata
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città