Busto Arsizio
Area delle Nord, il degrado “si nasconde”
Sono state sostituite le recinzioni che delimitavano la zona abbandonata da anni in quella che sarà la porta per Expo. E mentre si dilatano i tempi di intervento il degrado c’è, ma non si vede
Sono state sostituite le recinzioni che delimitavano la zona abbandonata da anni in quella che sarà la porta per Expo. E mentre si dilatano i tempi di intervento il degrado c’è, ma non si vede
Per la fine di quest’anno, annuncia l’assessore Giampiero Reguzzoni, saranno definite le opere di interesse pubblico che i privati dovranno inserire in un eventuale piano edilizio. Niente bolle per Expo
Nonostante i molti progetti per questa enorme superficie ad oggi l’area è immersa nel degrado con cumuli di rifiuti, macerie e erbacce.
Risorge lentamente dal degrado l’area della stazione Fnm con l’approvazione del progetto di manutenzione straordinaria: ci saranno un parco, nuovi parcheggi e soprattutto riaprirà l’area di sosta non a pagamento (ma ridimensionata)
La richiesta per consentire ai consiglieri di farsi un’idea dei contenuti progettuali; la presentazione alla cittadinanza dovrebbe poter avvenire entro fine anno
Il progettista ingegner Leoncini è prudente sugli sviluppi del progetto lanciato ormai un paio d’anni fa. La crisi e il conseguente clima economico non favoriscono il decollo dell’operazione
Così il sindaco Farioli. “Pensiamo ad un incontro pubblico nei prossimi mesi”

Il presidente della provincia risponde alla madre che con la figlia disabile in carrozzina non ha potuto accedere all’area giochi appena rinnovata
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città