Busto Arsizio

Mercoledì il Falò dei Magi per salutare l’Epifania

La fiaccolata alle 18,30 dopo la messa, con il via in piazza San Giovanni; percorse Piazza Santa Maria e via Montebello il falò sarà accesso in piazza Cristoforo Colombo. Al termine, polenta e bruscitti per tutti

Gavirate

La befana a Gavirate

Le foto della rappresentazione della natività che si è svolta mercoledì 6 gennaio

Provincia di Varese

La neve dei lettori

Le immagini di questa bianca Epifania 2009 da vari punti della provincia di Varese

Lugano

Lugano attende i Re Magi

Per il canton Ticino i re Magi sono una solida tradizione del 6 gennaio: con la “Torta dei Re” che porta fortuna, ma anche con l’arrivo dei tre re magi in persona, a cavallo in piazza della Riforma

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.