Olgiate Olona

Rubava nella piattaforma ecologica, denunciato un 53enne

L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia dell’Arma mentre si aggirava nei pressi della struttura comunale: i militari hanno rinvenuto diversi oggetti sottratti dai cassoni e li hanno riconsegnati ai dipendenti comunali

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.