Calcio
Pro Patria – Alessandria, sfida storica che i tigrotti non possono sbagliare
Domenica 10 novembre ore 17.30 i biancloblu ospiteranno allo “Speroni” i grigi. Javorcic: «Sarà una bella partita»
Domenica 10 novembre ore 17.30 i biancloblu ospiteranno allo “Speroni” i grigi. Javorcic: «Sarà una bella partita»
I bresciani hanno battuto 1-0 il Lecco qualificandosi agli ottavi di finale. Si giocherà a Salò probabilmente il 27 novembre
La Pro Patria compie una bella impresa espugnando al secondo tempo supplementare il “Brianteo” del Monza capolista del Girone A
Termina 3-2 al “Brianteo” per i tigrotti che passano il turno e accedono agli ottavi. Decisiva la rete di Molnar al 5′ del secondo extra time
Sedicesimi della competizione al “Brianteo”. #DirettaVn e #MonzaProPatria per interagire via social
Mercoledì 6 novembre (ore 17.30) i tigrotti saranno ospiti al “Brianteo” per i sedicesimi di finale: chi vince passa il turno. Sala: «Faremo un turnover ragionato». Il match in diretta testuale su VareseNews
Il tecnico della Pro Patria commenta il pareggio senza reti di Como. Pagelle: Tornaghi blinda la porta, i tre dietro non sbagliano praticamente nulla
Termina senza reti al “Sinigaglia”. Il lariani si fermano sul palo di Marano, i tigrotti sbagliano una bella occasione con Pedone
I tigrotti fanno visita ai lariani per la tredicesima di andata. #DirettaVn e #ComoProPatria per i social
Domenica 3 novembre (ore 17.30) i biancoblu scenderanno in campo al “Sinigaglia” dopo le due sconfitte contro Pontedera e Carrarese. Javorcic: «Solidità e resilienza sono le parole d’ordine»
Doppio appuntamento per i tigrotti contro Como e Monza. Aperte le prevendite per la sfida di domenica al “Sinigaglia”
Il commento dell’allenatore della Pro Patria dopo la sconfitta contro la Carrarese. Baldini: «Javorcic farà strada». Pagelle: volano le giovani mezzali biancoblu

Il presidente della provincia risponde alla madre che con la figlia disabile in carrozzina non ha potuto accedere all’area giochi appena rinnovata
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città