Saronno
“L’amministrazione caduta nella trappola delle destre saronnesi”
L’anallisi di Attac Saronno sul taglio dell’acqua nella casa occupata di via don Monza e le conseguenti proteste
L’anallisi di Attac Saronno sul taglio dell’acqua nella casa occupata di via don Monza e le conseguenti proteste
Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015 interviene sulla situazione di scontro che si è generata tra l’amministrazione comunale e gli occupanti dell’edificio pubblco dell’ex Macello
Duro il sindaco, che sposa la linea della fermezza: “Quell’immobile è abusivamente occupato e va liberato”. In città si “alza il livello dello scontro”
Hanno tentato di fare irruzione in comune dopo che, all’alba di questa mattina, è stata staccata l’acqua all’edificio occupato di via monza. La polizia locale li aspettava e li ha respinti
Gli operai della locale azienda di servizi sono stati fermati e non hanno potuto portare a termine l’operazione. Il sindaco annuncia la svolta: “presto la gara d’appalto per la ristrutturazione e lo sgombero”
La manifestazione è in programma per sabato 12 ottobre e vi hanno aderito diversi gruppi della provincia: dal Kinesis al Telos, agli Ultimi Mohicani
Venerdì sera l’aperitivo in piazza contro l’ordinanza no-alcol. L’europarlamentare del PdL Lara Comi: “Il sindaco Porro non ha mai parlato con chiarezza per il riprstino della legalità”
La Comunicazione integrale rilasciata dal centro sociale dopo le manifestazioni del 25 aprile, durante il quale è stato anche esposto e appeso un “fantoccio leghista”
Il corteo del centro sociale Telos, organizzato in occasione della festa di Liberazione del 25 aprile, è diventata una manifestazione antileghista,
L’iniziativa è in programma nella mattinata, alle 10, con partenza da piazza Libertà: “Liberiamoci dalle vuote e bipartisan commemorazioni e dalle ipocrite sfilate istituzionali”
Realizzate nei giorni scorsi nuove opere murali, che si aggiungono a quelle realizzate nei quattro anni di occupazione dello stabile abbandonato nelle aree dismesse
Festa il 9 marzo per il centro sociale che raggiunge i quattro anni di occupazione dello stabile abbandonato nelle aree dismesse

Il presidente della provincia risponde alla madre che con la figlia disabile in carrozzina non ha potuto accedere all’area giochi appena rinnovata
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città