Venticinquesimo della fondazione Santa Maria Assunta, festa in musica

Alla presenza del vicario episcopale celebrazione della Santa Messa solenne con i cori San Gaudenzio e Fornaci. E domenica 18 il coro San Gaudenzio canterà in Sant'Ambrogio a Milano

Domenica 11 gennaio Fagnano Olona festeggerà il 25° anniversario della Fondazione della Parrocchia di Santa Maria Assunta alle Fornaci".  Alle ore 10:30 verrà celebrata la Santa Messa solenne con la presenza del coro delle Fornaci, della Corale Polifonica di San Gaudenzio e del Vicario Episcopale, a seguire alle ore 12, pranzo comunitario in oratorio, mentre alle 15 ci sarà un’assemblea interparrocchiale e a seguire spettacolo per tutte le famiglie.

Domenica 18 gennaio, invece, la Corale Polifonica di San Gaudenzio canta nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Sarà "un evento eccezionale" per la Corale di San Gaudenzio e renderà solenne la celebrazione della Santa Messa delle ore 18 nella Basilica. La partenza, per chi vorrà partecipare, è prevista per le ore 14, segue visita guidata al Santuario di Santa Maria dei Miracoli e alle 18 accompagnerà la liturgia del canto. Iscrizione e prenotazione presso le tre sacrestie della comunità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.