Perdita d’olio sulla statale, una macchina va a sbattere

Pompieri al lavoro per assorbire la sostanza oleosa riversatasi sulla statale 233 della Valganna

Olio sulla statale, asfalto viscido e pericoloso. Addirittura un’auto guidato da una donna è andata a sbattere sulla statale della Valganna. L’incidente è avvenuto attorno alle 9.30 di oggi, domenica 29 marzo all’altezza delle grotte della Valganna, lungo la 233 a Induno Olona. Sembra che un’ampia macchia di sostanza oleosa sia stata rilasciata sull’asfalto, forse persa da un veicolo pesante. Sta di fatto che i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto avvisando l’Anas, responsabile per quel tratto di strada. E’ in atto ora la bonifica del tratto interessato che verrà affidata ad una società specializzata nell’assorbimento dell’olio. Questa operazione avviene grazie a sostanze chimiche granulari che messe sull’asfalto permettono di assorbire l’agente oleoso e far tornare il tratto sicuro. Nessuna conseguenza per la persona al volante dell’auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.