Sexy e sbarazzino: ecco il nuovo Coin
Giovedì 19 marzo l'inaugurazione ufficiale, alla presenza di Martina Colombari, dello storico punto vendita di via Vittorio Veneto, recentemente rinnovato. Con molte rassicuranti certezze, e qualche maliziosa novità
A 40 anni dalla sua “nascita” in città il grande magazzino Coin si ripresenta ai varesini, ampiamente rinnovato, per una clientela nuova che in questi decenni ha profondamente cambiato pelle. L’inaugurazione ufficiale e pubblica della nuova versione del grande negozio (3600 metri quadri per quattro piani d’estensione) avverrà giovedì 19 marzo, alle 18, con un cocktail di benvenuto ai clienti che vedrà come ospite illustre Martina Colombari, che festeggerà l’inaugurazione del negozio favorendo l’acquisto della maglietta disegnata da Elio Fiorucci per sostenere il progetto della Fondazione Francesca Rava – N.P.H Italia Onlus (www.nphitalia.org) a favore dei bambini di Haiti.
Per i tanti clienti varesini, affezionati all’Istituzione “Coin” quella di domani sarà un’occasione per ripercorrere di nuovo il negozio, dopo settimane di ristruttuazione.
Che annovera alcune interessanti novità: «Ci avvarremo di diversi nuovi partner, anche curiosi» ha spiegato infatti il direttore vendite Carmine di Virgilio: tra i quali figura anche una azienda specializzata in vestitini per cane che farebbero invidia persino a Paris Hilton.
O un corner per l’intimo donna molto più malizioso di un tempo, tra i quali spicca l’etichetta My YoYo, che oltre a biancheria intima molto sexy esibisce anche spiritosi “sex toys” per signora, come le mitiche paperelle vibranti.
«E’ il segno di un mercato che cambia – spiega di Virgilio – quello di Varese è il quinto corner sperimentale dopo quelli di Rimini Milano Genova e Treviso, e francamente non è solo un angolo malizioso e giocoso, che noi affrontiamo con senso dell’umorismo. Ma si tratta anche di un mercato reale, prodotti che si vendono davvero”.
Insieme a queste curiose novità, il nuovo Coin presenterà anche il lato tradizionale ben noto alle varesine: come la parte Coincasa o la zona bambini. Il negozio infatti, molto cambiato esteticamente soprattutto al piano terra, nell’organizzazione interna non è differente da prima: Coincasa e bambino al piano interrato, accessori e profumeria al piano terra, uomo al primo e donna al secondo.
La galleria fotografica dà un’idea, in anteprima, di ciò che potrà essere visto con l’inaugurazione di domani: per chi vuole vederlo dal vivo l’appuntamento è al Coin di via Vittorio Veneto dalle 18 alle 22 (il punto vendita resterà infatti eccezionalmente aperto fino a quell’ora) del 19 marzo, oppure in streaming, sul sito Coin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.