Centri Servizi al lavoro: al via l’attività
Gli Enti Bilaterali offrono consulenza e informazioni a imprenditori e lavoratori del terziario
Prende il via da domani, giovedì 2 aprile, l’attività dei Centri Servizi al Lavoro organizzati dagli Enti Bilaterali della provincia di Varese del commercio e del turismo.
Si tratta di punti di informazione per gli imprenditori e i lavoratori del terziario, creati per dare consulenza nella redazione delle pratiche dei contributi sui servizi offerti dagli organismi bilaterali del settore in materia di prestazioni mutualistiche, formazione, assistenza sanitaria e previdenza complementare, con le opportunità fornite dai fondi Est, Fast, Fonte, Forte, Fondir, Quas, Quadrifor.
I Centri Servizi al lavoro hanno la loro sede principale presso gli Enti Bilaterali della provincia di Varese in via Valle Venosta 4 a Varese (tel. 0332/342207), e altri recapiti presso le Ascom di Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Luino, oltre che presso le sedi sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil.
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.entibilaterali.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.