Occhio ai bollettini di “banche dati internazionali”
La Camera di Commercio segnala come, con un bollettino postale, un'organizzazione si rivolge alle aziende che abbiano marchi o brevetti nell’apposito Registro Ufficiale chiedendo un versamento non dovuto
E’ un’altra situazione di “pubblicità ingannevole” ai danni delle imprese: la Camera di Commercio segnala la distribuzione di un bollettino postale da parte di un’organizzazione che si presenta come titolare di “banca dati internazionale” di marchi registrati.
Un’organizzazione che presumibilmente si rivolge, chiedendo un versamento di certo non dovuto, alle aziende che abbiano marchi o brevetti nell’apposito Registro Ufficiale.
L’invito è di fare attenzione prima di provvedere a qualsiasi forma di versamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.