Fisco e business nel mondo: un convegno per la “triangolazione”

L’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio varesina propone per mercoledì 22 luglio alle Ville Ponti un seminario su “Le operazioni triangolari e quadrangolari con l’estero”

L’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio varesina propone per mercoledì 22 luglio (Centro Congressi “Ville Ponti”, ore 14.30) un seminario su “Le operazioni triangolari e quadrangolari con l’estero”. Saranno analizzate le regole fiscali da applicare alle operazioni di movimentazione di beni con l’estero in cui intervengano tre (o più) operatori appartenenti a diversi stati. In particolare, verrà esaminata la casistica più ricorrente e i relativi adempimenti per garantire la regolarità delle operazioni.   
L’adesione è gratuita, ma occorre iscriversi rivolgendosi allo “Sportello LombardiaPoint” della Camera di Commercio varesina (tel. 0332/295.313: mail: lombardiapoint.varese@va.camcom.it). 
 

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.