Marelli e Pozzi, sfida alla crisi del mercato dell’auto con una nuova concessionaria

Inaugurata in viale Borri la nuova concessionaria Fiat Lancia

Tre anni fa l’inaugurazione della sede di Gavirate, pochi giorni fa il taglio del nastro di una nuova concessionaria Fiat Lancia a Varese.
Per Marelli e Pozzi, alla crisi del mercato dell’auto si risponde così: "Già allora fu un grosso impegno, oggi rilanciamo la sfida perchè noi in questi marchi crediamo moltissimo – ha detto Massimo Pozzi (nella foto con il socio Giovanni Realini e monsignor Tonini) facendo gli onori di casa alla festa organizzata per il taglio del nastro della nuova sede di viale Borri  211 – La decisione di aprire questa nuova sede nel capoluogo e di riportare a Varese dopo tanti anni il marchio Lancia non è stata facile, ma noi vogliamo uscire dalla crisi e non subendo il mercato, ma aggredendolo e se possibile cambiandolo".

Galleria fotografica

Ecco la nuova 500 Cabrio 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ecco la nuova 500 Cabrio 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.