Primarie, in città terminate le schede

La soddisfazione del circolo locale del Pd: “Un ringraziamento a tutti i volontari”

Il PD-circolo di Tradate ringrazia i moltissimi elettori che hanno partecipato al voto delle primarie. Un risultato di partecipazione che ci sorprende positivamente e che supera addirittura quello delle primarie che hanno eletto Veltroni. Tanta era la gente che abbiamo addirittura finito le schede disponibili.
Le elezioni si sono svolte in un clima sereno e costruttivo. Presso i seggi di Abbiate e Tradate abbiamo inoltre distribuito le copie del prossimo numero del nostro giornalino "Per Decidere", che descrive le attivita’ del nostro circolo cittadino.
Ecco i risultati dello scrutinio per il Segretario nazionale a Tradate: Bersani: 230; Franceschini: 196; Marino: 86. Continueremo il nostro impegno a livello di Circolo per costruire un’alternativa seria e costruttiva sia al Governo centrale, sia all’ attuale Amministrazione Comunale di centro destra.
Andrea Botta (portavoce PD Tradate): "Come portavoce vorrei infine ringraziare tutti i volontari che hanno permesso l’apertura di due seggi tra le 7 e le 20, dimostrando grande disponibilità e una stupenda passione democratica".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.