Cinema e jazz si incontrano al Nuovo

Appuntamento alla sala di Viale dei mille dove giovedì 10 dicembre verrà presentato il film "Chèrì" . A seguire il concerto del Max Duo. L'evento è organizzato da Filmstudio'90 e Splas(H)

Giovedì 10 dicembre al Cinema Nuovo di Varese (Viale dei Mille, 39) appuntamento con il cinema e con il jazz per una proposta di Filmstudio90 e Splas(H).
Dopo la proiezione del film Chèrì di Stephen Frears, con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend (ore 22.00 circa) ci sarà una degustazione di vini doc e di formaggi tipici. A seguire, alle ore 22.30 inizierà la performance jazz, fusion, blues del Max Duo, formazione che vede Max Tempia all’organo, Flavio Piantoni al basso e Massimo Serra alla batteria. Special guest dell’evento Flavio Piantoni. Nell’occasione i musicisti presentano il CD Splasc(H) Records “Alter Ego 2.1”
Prezzi della serata:
solo degustazione e concerto (entrata alle 21,45) € 10.00
soci Filmstudio’90 e tesserati Spazio Cinema € 5.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.