Industriali: il futuro comincia dalla nuova sede

Con la conferenza stampa di inizio anno, si sono aperte le porte della nuova sede dell'Unione industriali di Varese, dopo mesi di ristrutturazione. Ecco le foto

Con la conferenza stampa di inizio anno, si sono aperte le porte della nuova sede dell’Unione industriali di Varese. Dopo mesi di ristrutturazione, gli uffici del terzo piano di piazza Monte Grappa, sede storica dell’unione sono completamente rinnovati. La ristrutturazione non è ancora finita, ma quel che è stato già realizzato fa già il suo bell’effetto: un gioco tra legno caldo marmo importante e colori neutri e luminosi che ha completamente cambiato l’aspetto delle sale.

Galleria fotografica

La nuova sede Univa 4 di 9

«Una ristrutturazione decisa qualche tempo fa – ha spiegato il presidente Univa Michele Graglia – Ma che in fondo ha un che di simbolico: pensare, in questi tempi difficili, a cambiare e innovare è un elemento fondamentale per pensare al futuro». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova sede Univa 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.