Spaccio e detenzione di cocaina, arrestato

In casa dell'arrestato sono stati trovati 150 grammi di cocaina, in parte già divisa in dosi, materiale necessario per il confezionamento di singole dosi e circa 1000 euro in contanti

Nella nottata di sabato 24 aprile la Squadra Mobile della Questura di Varese, in collaborazione con il personale del commissariato di Greco Turro di Milano ha arrestato un cittadino peruviano colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 150 grammi di cocaina. Nel pomeriggio di venerdì 23 aprile il giovane dopo un lungo pedinamento è stato sorpreso a Cologno Monzese, bloccato e perquisito. In casa sua sono stati trovati 150 grammi di cocaina, in parte già divisa in dosi, materiale necessario per il confezionamento di singole dosi e circa 1000 euro in contanti, il tutto nascosto in una cuffia da piscina, nascosta in un cesto pieno di biancheria da lavare.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.