Il sindaco di Fontana scrive ai commercianti
Per quanto riguarda gli esercizi commerciali non ci sono disposizioni particolari: i negozi potranno restare aperti con i consueti orari
Egregio operatore,
come avrà forse potuto apprendere dalla stampa venerdì 28 e sabato 29 maggio, a Varese, si terrà il “Meeting of the G6 Ministers of the Interior” con i Ministri degli Interni di Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Polonia oltre all’omologo americano accompagnato dal ministro della Giustizia. Un evento internazionale che vedrà la nostra città sotto i riflettori per due giorni, considerando l’importanza del vertice incentrato sulla lotta alla criminalità organizzata a livello non solo europeo.
La zona centrale sarà interessata da misure di sicurezza dovendosi provvedere – per il traffico veicolare e non pedonale – alla chiusura di alcune strade, limitrofe alla sede di Palazzo Estense, a far tempo dalle ore 13.30 di venerdì fino a sabato pomeriggio.
Per quanto riguarda gli esercizi commerciali non ci sono disposizioni particolari: i negozi potranno restare aperti con i consueti orari. Sono però a chiederLe un po’ di pazienza e collaborazione per eventuali disagi, legati proprio alla regolamentazione della circolazione e alla mancanza dei parcheggi centrali per i clienti, nelle due giornate indicate.
Certo che potrà capire le ragioni delle mie richieste, colgo l’occasione per inviarLe i più cordiali saluti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.