Tanti sorrisi per “la squola del sorriso”
Lo spettacolo conclusivo della settimana rotariana ha avuto come protagonisti Giancarlo Bozzo, uno degli autori di Zelig, insieme ai comici Giancarlo Kalabrugovich e Paolo Labati
E’ stato suggestivo e divertente lo spettacolo conclusivo della settimana varesina dedicata a Gianni Rodari è andato in scena al teatro Santuccio di Varese domenica sera, 16 maggio 2010. Protagonisti sono stati Giancarlo Bozzo, uno degli autori di Zelig, insieme ai comici Giancarlo Kalabrugovich e Paolo Labati.
Grande successo per la serata scritta e realizzata "ad hoc" dagli artisti per la settimana rodariana di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.