Un matrimonio da favola con “Domanimisposo Grangalà”,
A Ville Ponti si è aperta la sesta edizione della mostra dedicata ai futuri sposi che rimarrà aperto fino a domenica 26 settembre. Oltre sessanta espositori e proposte per tutti i gusti
Un evento che si apre all’insegna dell’eleganza e del gusto quello di Ville Ponti. Ieri sera, venerdì 24, si è aperta a Villa Andrea la sesta edizione di "Domanimisposo Grangalà", la mostra dedicata ai futuri sposi che rimarrà aperto fino a domenica 26 settembre.
«É l’esempio dell’ottima collaborazione tra pubblico e privato – ha spiegato Mauro Temperelli, segretario generale della Camera di Commercio varesina – e siamo molto felici di ospitare nuovamente questa manifestazione. L’augurio è quello di rafforzare sempre di più il livello qualitativo di questi eventi».
Sviluppata su quattro piani, l’esposizione ospita circa sessanta espositori varesini e non, e vede
proposte per la cerimonia e per tutto ciò che può essere utile per realizzarla.
Una vetrina esclusiva e raffinata, con un offerta selezionata e studiata con prestigiosi patner di riferimento per ogni target e esigenza. In tutti gli spazi espositivi infatti, si possono trovare diverse proposte, chiedere informazioni in tranquillità e riservatezza. Abiti, partecipazioni, bomboniere, fiori, fotografie, viaggi, musica e tutto quello che può servire per il giorno del matrimonio.
Durante la mostra inoltre, sono stati organizzati momenti di intrattenimento: sabato 25 e domenica 26 si terranno sfilate itineranti e musica dal vivo. Nella serata di sabato ci sarà un piccolo spettacolo pirotecnico nei giardini della villa. Il tutto si concluderà domenica 26, alle 18 a Villa Andrea con la cerimonia di chiusura e le premiazioni.
"Domanimisposto Grangalà" avrà i seguenti orari:
Venerdì 24, dalle 18 alle 23,
Sabato 25 dalle 14 alle 24
Domenica dalle 11 alle 20
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.