I vigili del fuoco premiano i disegni dei bambini
Si è svolta al Teatro di Varese la cerimonia conclusiva dei festeggiamenti per Santa Barbara. Premiati i lavori realizzati dagli studenti delle elementari
Si sono conclusi con un concerto e una festa con i bambini di Varese i festeggiamenti dei Vigili del fuoco per la patrona Santa Barbara. La premiazione del concorso “I Vigili del Fuoco tra la gente”, indetto nelle scuole della provincia di Varese, e il concerto della Banda nazionale dei Vigili del Fuoco si sono svolti nella serata di venerdì 10 dicembre al Teatro di Varese. Pochi giorni prima si erano svolte le altre tradizionali cerimonie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.