La fermata fantasma che confonde

Il cartello che segnala la fermata dell'autobus è ancora lì, in viale Borri di fronte all'ingresso del vecchio ospedale, ma la fermata vera e propria è stata retrocessa al benzinaio da più di un anno

Un nostro lettore ci ha inviato la foto del cartello posizionato in viale Borri che indica la fermata dell’autobus per Bizzozero che da oltre un anno è stata spostata di qualche metro creando disagi agli utenti. In molti, infatti ci scrive il lettore, attendono l’autobus nel punto sbagliato dato che la fermata è stata spostata all’altezza del benzinaio. A quando la rimozione?

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.