Colte in flagranza mentre si prostituivano in casa
Due donne, 24 e 30 anni, sono state sorprese dagli agenti della mobile. Ad entrambe le ragazze è stato notificato l’Ordine di allontanamento dal territorio nazionale
Per chi commette un reato la cosa peggiore che possa capitare è essere colti in flagranza dalla polizia. In questo caso, a peggiorare la situazione, dev’esserci stata anche una bella dose di imbarazzo. Oggi pomeriggio, 28 marzo, alcuni agenti della squadra mobile e dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese hanno fatto un controllo in un appartamento di via Sant’Imerio spinti dalle indagini che avevano messo in luce qualche via vai di troppo.
Imbeccati dagli annunci su quotidiani e siti specializzati in incontri erotici, gli agenti si erano convinti che in quel luogo ci fosse qualche attività legata al giro della prostituzione. Così si sono presentati direttamente nell’appartamento.
Appena varcata la porta dell’appartamento hanno sorpreso due donne, cittadine romene, una di 30 anni e l’altra di 24, una delle quali, la più giovane, in piena attività con un cliente.
Entrambe le donne hanno dichiarato di essere dedite alla prostituzione, circostanza che gli agenti avrebbero confermato grazie all’ingente quantitativo di preservativi rinvenuti all’interno dell’abitazione.
Ad entrambe le ragazze è stato notificato l’ordine di allontanamento dal territorio nazionale entro trenta giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.