La strada del benessere si presenta ai turisti
Al via la nuova campagna promozionale per invitare i turisti “nella Terra dei Sette Laghi"
"Road to wellness" si presenta ai turisti. Dopo i mesi iniziali di avvio del progetto sono stati presentati i primi pacchetti turistici ed è stata costituita una rete di 28 alberghi per offrire una vasta possibilità di scelte con ben 130 biciclette elettriche messe gratuitamente a disposizione dei turisti con il pernottamento
“Abbiamo messo a punto – afferma Mauro D’Errico del Varese Convention & Visitors
ricettive, oltre ai ristoranti, che hanno capito le potenzialità del nostro progetto e visto i frutti che adesso stiamo per raccogliere. In questi 30 mesi, ha lavorato per la messa a punto dell’operazione uno staff di oltre 30 persone: gli sforzi e le fatiche sono stati notevoli ma adesso siamo soddisfatti e ci aspettiamo grandi risultati”.
In questi giorni, parte la campagna promozionale per invitare i turisti “nella Terra dei Sette Laghi, dove il week end perfetto non è un sogno” , un’offerta rivolta a chi desidera passare una vacanza tranquilla, lontana dallo stress… e dalle code. Infatti, a Milano, in Stazione Cadorna, da questa settimana sono in corso attività di comunicazione verso le migliaia di persone che vi transitano ogni giorno e che sono i fruitori ideali dei pacchetti turistici: prenotando in una delle strutture aderenti a “Road to Wellness” e arrivando in treno non dovranno pensare più a niente. “Sarà la nostra organizzazione – spiega Nadia Lupi dell’Ente Turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio – a occuparsi di tutto: dagli spostamenti in mini-pullman all’organizzazione di escursioni. Abbiamo, addirittura, studiato oltre 80 percorsi percorribili in bicicletta o a piedi”
Un vero e proprio “sistema” che, per completare l’offerta turistica, contempla un ricco calendario di eventi, per tutti i gusti e tutte le età.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.