Varese contro l’Udinese per il primo posto

Una vittoria contro i friulani (domenica, ore 15 a Gavirate) regalarebbe la vittoria del campionato ai Mangia boys

Archiviato settimana scorsa a Desenzano del Garda il discorso qualificazione alle Finali Scudetto, il Varese Primavera punta a chiudere il campionato al primo posto: per centrare l’obiettivo con una giornata d’anticipo ai biancorossi servirà vincere – domenica, ore 15, al Vittore Anessi di Gavirate – contro l’Udinese. Mister Devis Mangia (nella foto) non avrà però a disposizione tutti i suoi uomini: saranno infatti assenti Ferreira, Pompilio, Maio e Capriolo; da valutare invece la febbre di Scialpi, che dovrebbe comunque sedersi in panchina. Disponibili, e con il morale alle stelle dopo l’impegno con la nazionale under 18 contro l’Inghilterra, Bianchetti e Barberis; potrebbero poi essere della partita anche De Luca (che giocherà con gli azzurri under 20 mercoledì a Mantova contro la Spagna) e Miceli, convocati da Sannino per la trasferta di Modena contro il Sassuolo. Pronto all’ultima sfida casalinga Devis Mangia: «Vogliamo provare a vincere per raggiungere un altro prestigioso obiettivo, il primo posto. Contro l’Udinese non sarà facile: all’andata ci hanno messo in difficoltà e vengono da un periodo molto positivo. Noi, come sempre, scenderemo in campo con chi ha lavorato meglio durante la settimana: con me gioca chi merita di farlo».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.