Nicoletti chiede spiegazioni sulla situazione delle mense
«Movimento Libero vuole vederci chiaro su quanto sta accadendo nelle strutture scolastiche cittadine. Chiediamo di convocare la commissione servizi educativi»
Movimento Libero vuole vederci chiaro su quanto sta accadendo nelle mense scolastiche cittadine. Nella giornata di oggi, Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e consigliere comunale di Varese, ha depositato una formale richiesta di convocazione urgente della commissione servizi educativi per affrontare l’argomento.
L’istanza di Nicoletti, motivata dalla necessità di «valutare ed approfondire seriamente le problematiche emerse negli ultimi tempi sulle mense scolastiche cittadine», contiene anche la richiesta di «invitare a partecipare ai lavori della commissione i soggetti che si occupano della preparazione e della distribuzione dei pasti nelle scuole cittadine, i componenti della commissione mensa, il consulente comunale in materia alimentare e ogni altra figura che possa fornire elementi utili alla commissione stessa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.