Incidente auto-camion, traffico in tilt nel pomeriggio
Lo scontro verso le 15. Un mezzo pesante di traverso: senso unico alternato
Traffico a passo d’uomo dalle 15 di oggi in viale Belforte a Varese per via di un incidente stradale. Secondo quanto riportato dai vigili urbani a rimanere coinvolti nello schianto sono stati un mezzo pesante e un’auto; il camion è rimasto a lungo di traverso.
Nello scontro vi sono feriti: il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza in codice giallo. Pesanti le ripercussioni su traffico: l’incidente ha di fatto paralizzato il traffico nella zona, tra i cimitero e l’Iper. La polizia locale ha istituito un senso unico alternato.
Attorno alle 17.00, sempre dal copmando della polizia locale fanno sapere che la situazione su viale Belforte strada è tornata alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.