“Come le Nuvole” il nuovo libro di di Siero
Comincia sabato 3 dicembre 2011 il minitour di presentazione della nuova opera dopo “I segni sui muri”, “Lontano” e “Parlami della tua ombra”
Comincia sabato 3 dicembre 2011 il minitour di presentazione del nuovo libro di Sergio di Siero, il quarto volume dell’autore varesino dopo “I segni sui muri”, “Lontano” e “Parlami della tua ombra”.
Allo Spazio Lavit, in via Uberti 42 alle 18,30 è prevista la prima presentazione di “Come le nuvole", raccolta di tredici racconti che prende spunto da altrettante nuvole: storie senza tempo che guardano la vita “a naso in sù”.
Sergio di Siero, con ormai all’attivo un libro all’anno, da quando è cominciata questa sua fase artistica, ha iniziato in teatro collaborando alla realizzazione di spettacoli di danza e documentari cinematografici. A Milano ha lavorato come art director per diverse agenzie di pubblicità. E’ stato illustratore e visualizer free-lance. Ad Arezzo e Firenze si è occupato dell’immagine e degli allestimenti del tessuto Casentino. Attualmente vive a Varese, è direttore artistico del centro socio-culturale Somsart di Comerio.
I prossimi incontri saranno sabato 10 dicembre alla nuova sede di Varesevive, in via san Francesco 26 e sabato 17 dicembre nella sede di Living in via Crispi. In tutti i casi l’appuntamento è per le 18,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.