Un serata con Blue Project e il sax di Maurizio Volpe

L'appuntamento è per domenica 18 dicembre al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis

Standard jazz con i Blue Project, il gruppo del sassofonista Maurizio "Fox" Volpe che sarà in scena domenica 18 dicembre al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis. 
Dopo un lungo stop di diversi anni e un’intensa e proficua collaborazione con l’MRB quartet, Maurizio "Fox" Volpe, lo scorso anno decide di produrre un nuovo e moderno sound, rivisitando e arrangiando per proprio conto standard di artisti dell’epoca hard-bop, e scegliendo come compagni di viaggio dei sicuri e affidabili routiniers, come Beppe Lapalorcia (contrabbasso), Giulio Buscarino (batteria), Patrick David Robertson (piano) e Federico Cumar (trombone).
Al gruppo spesso si aggiunge la stupenda voce di Eva Simontacchi, capace di aggiungere ulteriore spessore alle performances del gruppo. Il resto è tutto da ascoltare. Ore 21.30, ingresso libero. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.