Al via la rassegna “Pomeriggi Teatrali”

Il primo appuntamento è per sabato 15 gennaio al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica con lo spettacolo "Pas De Deux, incubo in azzurro e nero"

Per la rassegna “Pomeriggi Teatrali”, giunta alla settima edizione, l’appuntamento è per sabato 15 gennaio alle 16.30 al Teatro Apollonio di piazza Repubblica dove verrà rappresentato il lavoro “Pas De Duex, incubo azzurro e nero” per la regia di Silvio Raffo. Lo spettacolo verrà messo in scena dalla compagnia “La piccola fenice”. Gli appuntamenti proseguono poi con lo spettacolo della Scuola Teatrale “Città di Varese” che metterà in scena domenica 5 febbraio, con l’accademia Teatro Franzato e con il Gruppo Teatrale Auser,  lo spettacolo “Ti ho sposato per Allergia” di Natalia Ginzburg per la regia di Anna Bonomi. Domenica 11 marzo lo spettacolo dell’associazione Compagnia Duse con l’Accademia Teatro Franzato e Scuola Teatrale “Città di Varese” con lo spettacolo “Per chi suona il campanile” di Achille Campanile, adattamento di Silvia Sartorio.
La rassegna prosegue domenica 22 aprile con l’Accademia Teatro Franzato e Laboratorio “Porto Teatro” con lo spettacolo “Dio” di Woody Allen per la regia di Paolo Franzato. Domenica 13 maggio lo spettacolo è “Commedia senza titolo” di Federico Garcìa Lorca per la regia di Paolo Franzato. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 16.30. L’ingresso è di 6 euro, abbonamento intera stagione 20 euro. Ragazzi fino ai 14 anni accompagnati da un adulto, ingresso gratuito.
Prevendite abbonamenti e biglietti a Varese: Associazione Culturale Teatro Franzato: telefono 347.4657358 (tutti i pomeriggi) o sito www.franzato.it . Ctl di Via Cairoli 6, telefono 0332/239912. Strumenti Musicali Luciano di Via Como 18, telefono 0332/281355 o Strumenti Musicali Molteni di Via Bizzozzero 18, telefono 0332/283506.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.