Falò, missione compiuta: consegnati i vostri bigliettini!
Ore 18.30: consegnati tutti i 250 bigliettini che avete affidato all'apposito articolo di Varesenews. Ora non dovete fare altro che attendere l'avverarsi del vostro desiderio...
Ore 18.30 del 16 gennaio 2012, missione compiuta.
Da Varesenews sono partiti 25 fogli in una cassetta di cartone, corrispondenti ai 250 "bigliettini" che avete affidato all’apposito articolo di Varesenews.
Inseriti, dopo la foto, ben al’interno della pira: affinchè alle 21, nel momento in cui viene accesa dalle autorità, possa bruciare ben bene.
Ora, tutti voi che avete partecipato, non dovete far altro che raggiungere piazza della Motta, o aprire laprima pagina di varesenews, e vedere bruciare il falò. In attesa dell’avverarsi del vostro desiderio…
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Sant Antonio dalla barba bianca ti chiedo di migliorare la mia situazione lavorativa e di poter trovare una brava persona per poter costruire un futuro assieme