Giovedì e venerdì sciopero del personale Trenord
L'astensione dal lavoro dichiarata dai sindacati di base potrebbe portare a limitazioni del servizio. Salvaguardate le fasce pendolari, con orari diversi tra ramo FS e ramo FNM
Trenord informa che, in occasione dello sciopero nazionale indetto da alcune organizzazioni sindacali, dalle ore 21 di giovedì 26 alla stessa ora di venerdì 27 gennaio, i treni circoleranno regolarmente nelle seguenti fasce orarie di garanzia:
– sulla rete RFI, dalle ore 6:00 alle 9:00 e dalle ore 18:00 alle 21:00 di venerdì 27 gennaio;
– sulla rete FERROVIENORD, dalle ore 6:00 alle 9:00 e dalle 16:30 alle 19:30 di venerdì 27 gennaio.
Sempre venerdì 27, per un concomitante sciopero del personale degli impianti fissi della rete FERROVIENORD, i treni che effettuano servizio su questa rete potranno subire ulteriori ritardi e cancellazioni anche dalle ore 19:30 e fino al termine del servizio. Pertanto, dalle 19:30 non verranno garantiti né i treni che circolano su questa rete né il servizio Malpensa Express da e per Milano Centrale.
In ragione dello sciopero sulla rete FERROVIENORD, dalle 19:30 di venerdì 27 gennaio, la linea suburbana S1 si effettuerà nella tratta Milano Rogoredo – Lodi, mentre la linea suburbana S13 si effettuerà solo nella tratta Milano Rogoredo – Pavia.
Sulla rete RFI, la circolazione dei treni Trenord, riprenderà dopo le ore 21:00 di venerdì 27 gennaio.
L’agitazione sindacale potrebbe comportare ulteriori ritardi alla ripresa del servizio.
Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero, saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza prevista agli stessi orari del treno.
L’elenco dei treni garantiti è pubblicato sul sito www.trenord.it
Maggiori informazioni si possono avere contattando il Contact center al numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.