IL GF perde pezzi davanti alla “Legionaria” Margherita
Quella di lunedì 23 gennaio è stata una puntata forse "epocale": il ritorno di Margherita Zanatta in versione centurione è stato oscurato dall'uscita (con polemica con autori e litigata con Alessia) di uno dei concorrenti
E’ stata, per usare un eufemismo, una serata movimentata quella che si è consumata ieri al Grande Fratello 12. E una serata, a suo modo, epocale: dove – malgrado fossero già previsti scandaletti di maniera, come l’espulsione del concorrente luganese per bestemmia, nonchè il ritorno dei personaggi più simpatici dell’edizione precedente, Margherita Zanatta compresa – è successo di tutto, per una volta apparentemente a sorpresa.
Come, ad esempio, che la sempre sorridente Alessia Marcuzzi abbia perso le staffe con un concorrente, e che quel medesimo concorrente (Rudolf, per la cronaca) dopo aver accusato gli autori di manipolare gli avvenimenti della casa a uso dell’audience e di averlo "convinto" già una volta a rimanere nel programma con velate minacce, se n’è, effettivamente andato, volontariamente. In realtà, è già il terzo concorrente che alza i tacchi e se ne va, senza una espulsione, in questa edizione, ma degli altri se n’era accorta solo l’affezionata audience del programma. Questa uscita, però, suona decisamente diversa: tant’è che ha creato reazioni davvero scomposte nella giovane conduttrice (che proprio proprio giovane non è, ma insiste a comportarsi come tale: vestiti troppo scollati e troppo corti compresi).
A quel punto, la fuoriuscita per bestemmia (bestemmia che gli autori hanno dovuto accuratamente evidenziare, visto che nel filmato "di prova" non si capiva assolutamente niente) di Daniel, il luganese "assoldato" perchè somigliava a Johnny Depp, e la performance atletica di Ferdinando e Margherita (sì, la "nostra" Margherita) che hanno sostenuto un percorso di guerra travestiti da legionari, e non l’hanno vinto entrambi solo perchè la concorrente varesina, evidentemente superiore fisicamente e tatticamente alla mammoletta da tre mesi nella casa, l’ha lasciata vincere perchè sennò ne andava del budget di spesa dei concorrenti: li avrebbe avuti insomma sulla coscienza, senza nemmeno un euro per comprare da mangiare.
Il risultato di tutto questo bailamme, però, è un deciso rinvigorimento dei dati Auditel: il Grande Fratello 12 si è infatti aggiudicato ieri la serata con 4.190.000 spettatori, pari al 19,34%. Il film tv "Mi ricordo di Anna Frank" su Rai 1 si è fermato a quota 3.758.000 spettatori, con il 13,3% di share.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.