Maroni: “Sulle schede contestate verifiche in corso”
Questo il commento dell'ex ministro oggi all'Insubria per una lezione sulla comunicazione. Duri i commenti sulla tessera del tifoso e sul Governo
«Non me ne occupo io e comunque non c’è ancora stato l’annullamento ma è in corso una verifica». Queste le parole dell’ex ministro Roberto Maroni sul caso delle schede contestate del "congressino" di domenica scorsa del Carroccio. Le voci sull’annullamento sono state confermate dalla segreteria provinciale del partito. L’onorevole, che questo pomeriggio è stato all’Università Insubria di Varese per tenere una lezione agli studenti sulla comunicazione in politica, non ha voluto entrare nel merito della questione.
Prima di entrare in aula Maroni ha parlato anche della tessera del tifoso e dell’introduzione della fidelity card: «Non è una buona notizia per i tifosi. Prendo atto che appena lasciato il Ministero tutto il lavoro fatto per garantire la sicurezza negli stadi è stato accantonato. Hanno vinto le tifoserie ultras». E poi sul lavoro: «Con una disoccupazione giovanile del 30 per cento non possiamo concentrare il dibattito sull’articolo 18. È opportuno che il Governo metta in campo delle risorse per sostenere le possibilità di ingresso dei giovani nel mondo del lavoro». Governo supportato da quella che l’onorevole della Lega ha definito «la Triplice: Udc, Pdl e Pd».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.