Uva, salta l’udienza alla dottoressa Finazzi

Dovrà comparire davanti al gup il 25 ottobre, è probabile che la sua posizione sarà riunita con quella dell'laltro medico indagato Matteo Catenazzi

E’ stata rinviata al 25 ottobre l’udienza preliminare a carico di Enrica Finazzi, la dottoressa psichiatra, indagata per omicidio colposo, in ordine alla morte di Giuseppe Uva. Il motivo del rinvio è dovuto all’astensione dalle udienze degli avvocati. Il 25 ottobre è probabile che davanti al gup di Varese, e al pm Agostino Abate, compaia anche il terzo medico indagato, Matteo Catenazzi, inizialmente assolto dal gup ma la cui posizione è tornata in udienza preliminare dopo il ricorso presentato in cassazione dalla procura delle repubblica. Il terzo medico Carlo Fraticelli sta invece affrontato da imputato. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.